0766.845141 327.3948544 PER ORDINI ED INFO
0 prodotti € 0,00
Saponi vegetali e Detergenti liquidi

Sapone nero all'olio d'oliva - Vivalu Berber

Prodotti di erboristeria Lumen per Saponi vegetali e Detergenti liquidi

 

 
9,60 €
 
PRODOTTO NON DISPONIBILE
 
 
Sapone_nero_all__4e9c4674eb5b8.jpg

A base di Olio di Oliva e di Eucalipto, i saponcini contengono il. vero Sapone Nero Marocchino ricco di vitamina E.

Il Sapone Nero e il Guanto esfoliante Kessa sono i principali strumenti del rito di purificazione e pulizia dell’hammam.

Come in un massaggio, con poca acqua cospargere il corpo con la leggera schiuma del morbido Sapone Nero. Dopo 2-3 minuti, procedere con il peeling usando il guanto esfoliante Kessa.

Massaggiare con leggerezza su tutto il corpo eliminando i residui di Sapone Nero. Sciacquarsi ed asciugarsi. Noterete la pelle liscia, delicatamente esfoliata dalle cellule morte, libera da tossine, e pronta per completare il trattamento con la candela corpo all’Argan.

Nati per un uso professionale i saponcini sono ottimi per detergere anche nelle situazioni quotidiane Ottimi per pelli secche

Per chi ha fretta per chi vive la città, purificarsi con il Sapone Nero sotto la doccia, e un piccolo rito quotidiano.

Una magia della lavorazione artigianale, della base naturale di olio d’Oliva e dell’elevatissimo contenuto di acidi grassi che permette una pulizia dei pori dagli agenti inquinanti.

Il profumo dei saponcini é una delle peculiarità del prodotto. Mirra ed Eucalipto nonchè il caratteristico naturale profumo delle foglie di Olivo, tipico del Sapone Nero originale del Marocco Piacevolissima esperienza !

Le sostanze funzionali principali che caratterizzano il prodotto sono l’olio d’Oliva, l’Olio di Eucalipto e l’estratto di Mirra e Labdano.

Curiosità: i saponcini sono realizzati con vero Sapone Nero artigianale proveniente dal Marocco in pasta vegetale pressata a freddo Una formulazione esclusiva di Vivalu.

Confezione da 6 saponi (30g ciascuno)

Recensioni

Scrivi per primo una recensione per questo prodotto! Effettua il login e scrivi la tua opinione!
ERBORISTERIAErboristeria profumeriaPROFUMERIA

Cerca