0766.845141 PER ORDINI ED INFO
0 prodotti € 0,00

Erboristeria Profumeria Verde

L'Estate A Piedi Nudi....

 

È arrivata l’estate e con lei anche il caldo. Con un po’ di timidezza ci si inizia a scoprire, a mostrare gambe, braccia, piedi.

Se però vi sembra che tutte le altre abbiano bellissimi piedi da Cenerentola, mentre i vostri sono decisamente più simili a quelli di un orco, non disperate: non è obbligatorio spendere i vostri soldi dall’estetista, ma potete fare un pedicure comodamente a casa, in modo semplice ed economico.

METTETE I PIEDI IN AMMOLLO in una bacinella con acqua, bicarbonato, sale grosso e qualche goccia del vostro olio essenziale preferito per 15-20 minuti. In questo modo i piedi si sgonfieranno e la pelle si ammorbidirà notevolmente.

 ELIMINATE LA PELLE MORTA con il Doccia scrub o uno scrub specifico per i piedi, grazie ai suoi microgranuli naturali a base di cellulosa e silice rimuove le cellule morte dell’epidermide. Se la pelle dei piedi risulta ancora dura, potete passare una pietra pomice nei punti più ostici.

IDRATATE LA PELLE con la Crema Piedi Activo3 Oficine Cleman che con le sue proprietà igienizzanti, contribuisce a difendere la pelle dei piedi dalle aggressioni causate da agenti esterni. Nel contempo l’Acido Salicilico e l’Urea donano levigatezza, idratazione e un tocco morbido e vellutato.

TAGLIA LE UNGHIE con le forbicine, utilizzando la limetta per eliminare le irregolarità. Per applicare lo smalto in modo corretto, inserite alcuni dischetti di ovatta tra le dita, in modo che non si tocchino tra loro, dopodiché aspettate pazientemente che lo smalto asciughi. Vietato avere fretta!

Qui di seguito vi copio alcuni prodotti

https://www.profumeriaverde.it/crema-piedi-activo3-oficine-cleman-dettaglio.html

https://www.profumeriaverde.it/doccia-scrub-esfoliante-exenthia-andalucia-oficine-cleman-dettaglio.html

 

ERBORISTERIAPROFUMERIA

Cerca