0766.845141 PER ORDINI ED INFO
0 prodotti € 0,00

Erboristeria Profumeria Verde

  • Home

Come puoi pagare i nostri prodotti erboristici

Profumeriaverde.it ti mette a disposizione 4 possibilità diverse per pagare la merce ordinata:

  1. Carta di Credito (circuiti VISA, MasterCard) tramite servizio GestPay di Banca Sella
  2. Paypal
  3. Contrassegno
  4. Bonifico Bancario

Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Tale importo verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del cliente solo all'atto della consegna materiale del bene ordinato. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione.

Contrassegno

Grazie al pagamento in contrassegno, l'ordine è pagato direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato  mediante contanti. Se scegli il pagamento in contrassegno, il contributo spese supplementare di sarà di € 3,50 .

La sicurezza della Carta di credito

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su profumeriaverde.it pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, profumeriaverde.it ti invia automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet della banca Sella che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale - dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere - la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno profumeriaverde.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e profumeriaverde.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

- ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
- controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla https;
- controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.
ERBORISTERIAPROFUMERIA

Cerca