Aspersina Leviga 50 ml Pharmalife
Aspersina Leviga crema viso anti-macchia Pharmalife
Aspersina Leviga è la crema viso levigante effetto splendore di Pharmalife, arricchita con acido ialuronico puro e bava di lumaca. È pensata per chi desidera una pelle dall'aspetto più uniforme e luminoso, con un incarnato visibilmente più omogeneo giorno dopo giorno.
Come agisce sull'aspetto della pelle
La formula combina bava di lumaca, acido ialuronico, alfa-arbutina, vitamina C e acido cogico per migliorare l'aspetto delle aree dove la pelle appare meno uniforme, contribuendo a un colorito più disteso. L'acido ialuronico garantisce un apporto di sostanze idratanti che dona alla pelle un piacevole effetto splendore e una sensazione di comfort durante la giornata.
Ingredienti attivi
- Bava di lumaca 30%
- Vitamina E
- Ceratonia siliqua (phytaluronate)
- Acido ialuronico
- Vitamina C
- Allantoina
- Chondrus crispus
- Alfa-arbutina
- Acido cogico
Modo d'uso
Applica due o più volte al giorno sulle zone da trattare, in modo costante. Per il mantenimento, puoi proseguire con applicazioni più diradate nel tempo.
Aspersina Leviga è una crema viso?
Sì: è una crema cosmetica per il viso in vasetto da 50 ml, da applicare sulle zone desiderate.
INCI
Aqua, Helix Aspersa, Ethylhexyl Ethylhexanoate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glycerin Stearate SE, Ascorbic Acid, Cetearyl Glucoside, Allantoin, Sodium Hyaluronate, Kojic Acid, Chondrus Crispus Extract, Tocopheryl Acetate, Saccharide Isomerate, Alpha Arbutin, Ceratonia Siliqua Gum, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Triethylcitrate, Tocopherol.
Vasetto da 50 ml.


PROFUMERIA



