Crema Viso Idratazione Plus pelli secche Oficine Cleman
Crema Viso Idratazione Plus pelli secche Oficine Cleman
La Crema Viso Idratazione Plus di Oficine Cleman e il trattamento idratante quotidiano della linea Amavital, pensato per le pelli secche e normali. Ha una texture ricca ma asciutta, ideale in ogni stagione, e mette la crema idratante al centro della cura quotidiana del viso.
Gli attivi della crema viso Amavital Idratazione Plus
La formula si avvale di una selezione di attivi idratanti mirati che aiutano a mantenere la pelle morbida e dall'aspetto piu disteso:
- Acido Ialuronico, in tre pesi molecolari diversi
- Echinacea
- Ginseng Siberiano
- Avena
L'uso costante contribuisce a mantenere l'ottimale bio-funzionalita cutanea e una pelle dall'aspetto idratato e curato. Formato 50ml.
Per quale tipo di pelle e indicata la crema Idratazione Plus?
E concepita per trattare al meglio le pelli secche e normali, con una texture ricca ma asciutta adatta a ogni stagione.
Posso usarla tutti i giorni?
Si, e un trattamento idratante quotidiano: l'uso costante aiuta a mantenere la pelle morbida e l'ottimale bio-funzionalita cutanea.



PROFUMERIA



