Doccia Schiuma Armonia Oficine Cleman
La doccia schiuma Armonia di Oficine Cleman, della linea Amavital Private Collection, è un detergente corpo profumato con estratti biologici di Iris, Sambuco e Biancospino: una selezione di fiori bio per una pelle che mantiene il suo aspetto idratato anche dopo la doccia.
Una pausa profumata sotto la doccia
Una selezione di fiori biologici che trasforma il gesto quotidiano in un momento di benessere. Gli estratti di Iris e Sambuco hanno un carattere addolcente, mentre l'estratto di Biancospino richiama la quiete dei boschi, per un'esperienza all'insegna del relax.
- Estratti bio di Iris e Sambuco dal tocco addolcente
- Estratto di Biancospino che richiama la quiete dei boschi
- 97% degli ingredienti di origine naturale
- Dermatologicamente testata su cute sensibile, Nickel Tested
Formato
Flacone da 200 ml.
Una linea che unisce alta qualità formulistica e un'esperienza d'acquisto nuova, dove ingredienti naturali e principi attivi funzionali si incontrano in formulazioni pensate per ogni tipo di pelle.
Recensioni
Scrivi per primo una recensione per questo prodotto!
Effettua il login e scrivi la tua opinione!




PROFUMERIA



