Everglow Mousse Detergente Viso Innoxa
La Everglow Mousse Detergente Viso Innoxa è una mousse morbida che deterge delicatamente la pelle del viso, liberandola dalle impurità e regalando una piacevole sensazione di freschezza. Te la propongo quando cerchi una detersione quotidiana leggera, che lasci la pelle pulita ma mai tirata.
Perché scegliere questa mousse detergente viso
La texture in mousse avvolge il viso e raccoglie sporco e impurità senza aggredire. Il Fiore di Verbasco e l'Acido Glicolico illuminano e creano una leggera esfoliazione, per una pelle che appare più uniforme e radiosa, mentre gli estratti di Avocado e di Cetriolo rinfrescano e leniscono la cute. Una detersione che si prende cura dell'aspetto della pelle giorno dopo giorno.
- Deterge il viso eliminando sporco e impurità
- Leggera esfoliazione per un aspetto più uniforme e luminoso
- Rinfresca e dona una sensazione di pulito e benessere
Come si usa
Applica la mousse mattina e sera sul palmo della mano, massaggia delicatamente il viso e risciacqua con acqua tiepida. Formato da 150 ml.
Ingredienti attivi
- Estratto di Fiori di Verbasco
- Acido Glicolico, Acido Lattico, Acido Citrico
- Estratto di Cetriolo
- Estratto di Avocado
- Acido Ialuronico a bassissimo e ad altissimo peso molecolare
- Saccharide Isomerate
- Vitamina E
- Burro di Karité
- Pool di Ceramidi, Glicolipidi e Fosfolipidi
- Niacinamide
Se questo prodotto ti piace, fidati del mio consiglio e dai un'occhiata anche a Crema Esfoliante Scrub Viso Innoxa e Clean Face con Amalene 150ml Innoxa.




PROFUMERIA



