Gioiosa Acqua Corpo Spray Amerigo
Prodotti di erboristeria Amerigo per Bagnoschiuma
Nasce Gioiosa, la nuova linea cosmetica che esalta la bellezza autentica attraverso il potere delle emozioni.
Ogni suo prodotto è ideale per concedersi una pausa e riscoprire l’armonia che nasce dal contatto con la purezza della natura.
Con le sue texture avvolgenti e la sua profumazione delicata ma persistente, Gioiosa trasforma la routine di bellezza in un rituale multisensoriale. Ciascun cosmetico della linea è arricchito con un prezioso mix di attivi di derivazione naturale ad azione rigenerante e rivitalizzante per garantire idratazione, nutrimento e comfort.
Contiene infatti Estratti Bio di Gelsomino e di Fiori d’Arancio e Olio di Camelia Japonica che donano alla pelle morbidezza, tono e vitalità.
Qui trovi l'Acqua Corpo Spray leggera e rinfrescante pensata per tonificare il corpo avvolgendolo in un’inebriante nuvola profumata.
Ideale da vaporizzare in ogni momento della giornata, è arricchita con estratti Bio di Arancio dolce e Gelsomino e con Gel di Aloe Vera Bio per una pelle sempre morbida e idratata.
Un gesto naturale per ritrovare equilibrio, bellezza e luminosità.
Descrizione Olfattiva:
TESTA: Zenzero, Tuberosa, Gelsomino
CUORE: Legni bianchi, Ambra marina, Fiori marini
FONDO: Muschio, Fiori d’Arancio, Frangipani
Ingredienti: Aqua [Water], Alcohol denat., Parfum [Fragrance], Polysorbate 20, Aloe barbadensis leaf juice (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Jasminum officinale (Jasmine) flower extract (*), Glycerin, Camellia japonica seed oil, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel extract (*), Linalool, Citronellol, Geraniol, Eugenol, Hexyl cinnamal, Geranyl acetate, Rose ketones, Citric acid.
* da agricoltura biologica
Formato: 100ml
FORMULA VEGANA
Tutti i prodotti Amerigo non contengono ingredienti di origine e di derivazione animale.






PROFUMERIA



