Gioiosa Acqua Corpo Spray Amerigo
Prodotti di erboristeria Amerigo per Idee regalo
Nasce Gioiosa, la nuova linea cosmetica che esalta la bellezza autentica attraverso il potere delle emozioni.
Ogni suo prodotto è ideale per concedersi una pausa e riscoprire l’armonia che nasce dal contatto con la purezza della natura.
Con le sue texture avvolgenti e la sua profumazione delicata ma persistente, Gioiosa trasforma la routine di bellezza in un rituale multisensoriale. Ciascun cosmetico della linea è arricchito con un prezioso mix di attivi di derivazione naturale ad azione rigenerante e rivitalizzante per garantire idratazione, nutrimento e comfort.
Contiene infatti Estratti Bio di Gelsomino e di Fiori d’Arancio e Olio di Camelia Japonica che donano alla pelle morbidezza, tono e vitalità.
Qui trovi l'Acqua Corpo Spray leggera e rinfrescante pensata per tonificare il corpo avvolgendolo in un’inebriante nuvola profumata.
Ideale da vaporizzare in ogni momento della giornata, è arricchita con estratti Bio di Arancio dolce e Gelsomino e con Gel di Aloe Vera Bio per una pelle sempre morbida e idratata.
Un gesto naturale per ritrovare equilibrio, bellezza e luminosità.
Descrizione Olfattiva:
TESTA: Zenzero, Tuberosa, Gelsomino
CUORE: Legni bianchi, Ambra marina, Fiori marini
FONDO: Muschio, Fiori d’Arancio, Frangipani
Ingredienti: Aqua [Water], Alcohol denat., Parfum [Fragrance], Polysorbate 20, Aloe barbadensis leaf juice (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Jasminum officinale (Jasmine) flower extract (*), Glycerin, Camellia japonica seed oil, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel extract (*), Linalool, Citronellol, Geraniol, Eugenol, Hexyl cinnamal, Geranyl acetate, Rose ketones, Citric acid.
* da agricoltura biologica
Formato: 100ml
FORMULA VEGANA
Tutti i prodotti Amerigo non contengono ingredienti di origine e di derivazione animale.






PROFUMERIA



