0766.845141 327.3948544 PER ORDINI ED INFO
0 prodotti € 0,00
Viso Oficine Cleman

Olio Gel Detergente Viso pelli sensibili Oficine Cleman

 

 
18,00 €
 
DISPONIBILI: 2
 
 
Olio Gel Detergente Viso pelli sensibili Oficine Cleman

L'Olio Gel Detergente Viso per pelli sensibili di Oficine Cleman è un detergente pensato per offrire la massima delicatezza alle pelli più sensibili e con tendenza a couperose. Te lo propongo perché unisce la praticità del gel alla morbidezza di un olio detergente, con oli di Macadamia e Crusca di Riso.

Un olio gel viso per la pelle sensibile

La sua struttura è quella di un gel che scioglie per affinità le impurità della pelle. A contatto con l'acqua il prodotto evolve in un latte morbido, per un risciacquo agevolato e senza eccessivi sfregamenti: una detersione delicata, ideale ogni giorno anche sulle pelli più reattive.

Ingredienti e caratteristiche

  • Estratto di Boswellia Serrata titolato in acido boswellico, dal tocco addolcente.
  • Oli di Macadamia e Crusca di Riso, emollienti e dall'azione antiossidante.
  • Texture in gel che si trasforma in latte al contatto con l'acqua.
  • Formato: 50 ml.

Fa parte della linea Oficine Cleman dedicata alle pelli sensibili e con tendenza all'arrossamento: una detersione morbida che lascia la pelle pulita, confortevole e dall'aspetto più uniforme.

Come si usa

Applica una piccola quantità sul viso, massaggia delicatamente e poi bagna con acqua: il gel diventa latte. Risciacqua con cura. Adatto all'uso quotidiano, mattina e sera.

Recensioni

Scrivi per primo una recensione per questo prodotto! Effettua il login e scrivi la tua opinione!
 
ERBORISTERIAErboristeria profumeriaPROFUMERIA
 

Loghi

Cerca