0766.845141 327.3948544 PER ORDINI ED INFO
0 prodotti € 0,00
Linea Kusnai di Profumeria Verde

Siero Viso Vitamina C Antirughe e Antimacchia Kusnai

 

 
27,90 €
 
DISPONIBILI: 17
 
 
Siero Viso Vitamina C Antirughe e Antimacchia Kusnai

Siero Viso Vitamina C antirughe e antimacchia Kusnai

Il Siero Viso alla Vitamina C antirughe e antimacchia di Kusnai è un siero viso che ho voluto sviluppare con cura, perché avesse caratteristiche ben precise: un siero alla Vitamina C che puoi utilizzare in ogni stagione, anche in estate. È arricchito con attivi dalle qualità illuminanti, pensato per migliorare l'aspetto della pelle nei casi di tono disomogeneo e macchie. L'acido ferulico, la Vitamina C e un complesso dall'azione schiarente aiutano a regalare un aspetto più luminoso e levigato.

Gli attivi del siero alla Vitamina C

  • Vitamina C (Sodio Ascorbil Fosfato): una forma stabile e protetta, che non si degrada facilmente, utilizzabile anche con il caldo
  • Tetraidrodiferuloilmetano schiarente: complesso di tetraidrocurcuminoidi, derivati della curcuma, dall'azione antiossidante che aiuta a uniformare l'aspetto del tono
  • Acido Ferulico: dalla naturale azione esfoliante, contribuisce a un colorito più uniforme e a un aspetto più disteso
  • Acidi Ialuronici a Basso e Medio Peso Molecolare: aiutano a rendere la pelle più morbida e i segni d'espressione meno visibili

Perché un siero alla Vitamina C anche in estate

La forma di Vitamina C scelta è protetta e stabile, e il flacone in vetro ambrato è appositamente di questo colore per proteggere ancora di più la Vitamina C dalla luce. È per questo che il siero si presta a essere usato in tutte le stagioni, prendendoti cura dell'aspetto della pelle del viso tutto l'anno.

Come si usa

Utilizzalo prima della crema: applica qualche goccia sul viso fino a completo assorbimento, evitando il contatto con gli occhi.

Ingredienti

Aloe barbadensis leaf juice (*), Aqua, Sodium ascorbyl phosphate, Glycerin, Citrus aurantium amara flower water, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium hyaluronate, Tetrahydrodiferuloylmethane, Tocopheryl acetate, Simmondsia chinensis oil (*), Alteromonas ferment extract, Centella asiatica extract, Taraxacum officinale rhizome/root extract, Hamamelis virginiana leaf extract, Citrus aurantium dulcis peel oil (*), Arginine, Ferulic acid, Benzyl alcohol, Polyglyceryl-4 caprate, Xanthan gum, Phytic acid, Ethylhexylglycerin, Limonene (*), Phenethyl alcohol, Potassium sorbate. *ingrediente proveniente da agricoltura biologica

Formato 50 ml con contagocce, in vetro ambrato. Qualche leggera variazione di colorazione non rappresenta un'alterazione del prodotto, ma è indice della sua naturalezza. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Contiene materie prime di origine biologica e naturale. Nickel tested. Tutti i prodotti della Linea Kusnai di Erboristeria Profumeria Verde sono senza paraffine, SLE/SLES, siliconi, parabeni, coloranti sintetici, PEG e oli minerali. Non testati su animali.

Recensioni

Scrivi per primo una recensione per questo prodotto! Effettua il login e scrivi la tua opinione!
 
ERBORISTERIAErboristeria profumeriaPROFUMERIA
 

Loghi

Cerca